Trading on line finanziario : al fianco degli investitori

Il trading on line è un settore che sempre più prende piede in riferimento al mercato finanziario italiano ed internazionale.

Si tratta spesso di buone opportunità di investimento , ma che comunque talvolta nascondono insidie che possono costar caro .

Può accadere di acquistare titoli che non sono più negoziabili nei mercati regolamentati , oppure si può essere indotti da informazioni non corrette a procedere all'acquisto di azioni non facilmente rivendibili .

In altre occasioni l'insidia è nell'interlocutore " elettronico" dell'investitore trader .

E comunque , più l'iniziativa è speculativa , più aumentano i rischi : in questi casi occorre un sostegno legale solido per garantire chi investe.

Renino & Partners Avvocati, per esperienza e solidità, si pone al fianco dei privati per la migliore garanzia dei loro interessi.

Per le iniziative da realizzare fuori del territorio nazionale, R&P può contare su una rete internazionale di collaudati corrispondenti .

In Gran Bretagna , ad esempio , possiamo contare su interlocutori affidabili anche per risolvere problemi di acquisto e di vendita su mercati " non regolamenti" , come il GXG .

Ogni attività curata da Renino & Partners Avvocati ha come riferimento prioritario la solidità e la sicurezza giuridica e tuttavia , i nostri clienti affrontano sempre costi ragionevoli e proporzionati alla qualità dell'intervento.

2 commenti:

  1. Vorrei iniziare a fare Trading,sono un principiante cosa mi consiglia gentile Avvocato?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ! Le consiglio massima prudenza e la supervisione di un esperto .

    RispondiElimina

Sono molto graditi i commenti dei lettori !